Patente Speciale BS

Rimini Guida è leader nel settore per i servizi a vantaggio delle persone con particolari patologie, tali da rendere necessario l’ausilio di particolari adattamenti al veicolo.

È in dotazione un’autovettura munita di tutte le necessarie strumentazioni per sostenere l’esame di guida.
La Commissione Medica indica nel certificato di idoneità quelli che sono i dispositivi di guida che il candidato dovrà utilizzare, modifiche che saranno riportate sul foglio rosa e successivamente sulla patente di guida.

Dopo il riconoscimento di idoneità e il rilascio del foglio rosa, il candidato potrà esercitarsi alla guida e sostenere gli esami teorici e pratici per il conseguimento della patente utilizzando il veicolo con gli adattamenti prescritti.

Novità 2022!

Rimini Guida ha inaugurato una collaborazione speciale con ZoomUpHill®, un veicolo fuoristrada elettrico facile e divertente da condurre la cui guida NON richiede alcun tipo di patente. Progettato per persone con disabilità e deficit agli arti inferiori, Zoom può essere provato gratuitamente senza alcun impegno semplicemente prenotando il test nell’apposita sezione del sito www.zoomability.it